ACCREDITAMENTO ECM

Il Provider del congresso è la SIDeMaST. (cod. n. 1303)

Per il congresso sarà richiesto regolare accreditamento alla Commissione Nazionale per la Educazione Continua in Medicina (ECM) dell’AGENAS.

L’accreditamento sarà effettuato per ogni singolo Corso dal 25/05 al 27/05. Il Sabato 28/5 è previsto 1 solo accreditamento.

Al fine dell’erogazione dei crediti è necessario seguire il 100% dell’attività formativa.

Le presenze effettive al congresso saranno verificate tramite il badge con codice a barre.

QUESTIONARI ECM

Quest’anno saranno online e seguiranno indicazioni via e-mail.

SCARICA le INFORMAZIONI per la compilazione dei Questionari ECM

CORSI ECM

Si informano i gentili partecipanti che come negli anni precedenti, il Congresso è suddiviso in Corsi ECM come da Tavola Sinottica.

Ogni partecipante potrà scegliere un corso ogni mezza giornata, non è ammessa la scelta di corsi in parallelo (nello stesso orario).

I corsi sono a numero chiuso e vanno prenotati anticipatamente.

SCHEMA CORSI CON CREDITI ASSEGNATI

CLICCA e SCARICA il PIANO FORMATIVO ECM 2016

COME REGISTRASI AI CORSI ECM

Per prenotare i corsi basta entrare nella proprio User Area con le credenziali di accesso ricevute ed effettuare la scelta entro il 13/05/2016.

Gli specializzandi non essendo soggetti a crediti ECM non potranno scegliere i corsi in fase di registrazione. Essi avranno accesso libero a tutti i Corsi dove ci sarà disponibilità di posti (nei limiti di sicurezza consentiti dalla sala).

Gli Infermieri hanno diritto all’iscrizione gratuita per i corsi a loro riservati (accreditati). Qualora fossero interessati a frequentare altri corsi dovranno effettuale la registrazione come Partecipanti a tutti gli effetti.